GUARDANDO ALLA ICE2PARKS

Anche per la RIDE2PARKS è arrivato il momento di alzare bandiera bianca. Non vi nascondiamo che fino alla fine abbiamo sperato in un repentino cambio di vento ma non è stato così, la pandemia ha vinto la sua battaglia ma non la guerra!
La RIDE2PARKS del 7 Giugno 2020, per ovvie ragioni sanitarie e di sicurezza, viene annullata.
L’edizione 2020 doveva essere la consacrazione della endurance cycling d’Abruzzo; la RIDE2PARKS si stava ritagliando uno spazio importante nel mondo delle randonnèe attraendo nuovi e importanti sponsor ma, come cita il titolo, la festa è soltanto rimandata. A Dicembre l’Asd Endurance Cycling propone la ICE2PARKS, ridotta nel km. e nell’altimetria per ovvi motivi di luce.

Lo scorso anno, la passeggiata ICE2PARKS di L’Aquila ha attirato una sessantina di ciclisti da tutta Italia, segnale che il format è vincente dunque da riproporre.
Una nuova vita ci attende, sempre in sella!
Ci vediamo il 6 Giugno 2021

Ringraziamo l’ARI Audax Italia per aver supportato la nostra iniziativa sin da subito, le amministrazioni locali e regionali, gli Enti Parco e tutti gli sponsor tra i quali quelli che a febbraio avevano già siglato accordi con il Comitato Organizzatore ovvero rh+, NAMED Sport, Caseificio Santa Teresa, Centro Commerciale L’Aquilone, T-Track GPS, Studio Comunico, JollyGraph e tutti gli altri partner che stavano per entrare.

Stay tuned

P.S. Ai tanti iscritti che già avevano provveduto al pagamento, comunicheremo le procedure di recupero ecc.