FISSA IL TUO OBIETTIVO 2020, VIENI IN ABRUZZO!

Con questa splendida fotografia scattata qualche giorno fa all’imbrunire  a Campo Imperatore (Aq)  dal fotografo amatoriale aquilano in forza al Parco del Gran Sasso e Monti della Laga Luca Migliarini, vogliamo ricordarvi che tutti abbiamo degli obiettivi nella vita o meglio, tutti dovrebbero averne!
Il ciclista è uno di quelli che pensa alla stagione ventura, pianifica e poi pedala per raggiungere lo scopo.
Quello che vi proponiamo è qualcosa di duro, fisicamente e mentalmente; 208 km e 4.100 m di dislivello, partendo da quota 700 m per toccare i 2.200 m!
Si può fare con il solo ausilio di due fattori: testa e gambe.
Dopo la prova del 7 Giugno seguirà quella gelida d’inverno (la ICE2PARKS) ma andiamo per step.
A giugno la RIDE2PARKS offre due percorsi, quello su citato e quello corto che sarà di circa 120 km. con 2.000 di dislivello positivo; un assaggio alla Extreme di 208 che quest’anno è inserita nel Campionato Italiano ARI AUDAX.
L’iscrizione è unica, ad un certo punto del percorso deciderai se affrontare i 4.000 o, si fa per dire, accontentarti e tornare indietro, comunque avrai portato a casa un’esperienza unica tra le montagne del duro entroterra aquilano in Abruzzo.

Non resta che inquadrare uno dei due QRCODE in foto ed iscriversi con tariffa agevolata entro il 31 dicembre.
Uno punta al sito ARI AUDAX per i tesserati (con piccolo sconto previsto) uno punta ad ENDU, piattaforma collaudata e conosciuta.

Vi aspettiamo