UN OGGETTO DA CUSTODIRE

Non finisce di stupire il comitato organizzatore della RIDE2PARKS, fortunato format lanciato lo scorso anno dalla  Endurance Cycling  Asd di L’Aquila.
Oggi sono stati sollevati i veli sulla prima bozza del nuovissimo pacco gara che verrà consegnato ai partecipanti* dell’evento della Extreme del 7 Giugno 2020 e della ICE2PARKS che seguirà in Dicembre.

*Tutti i partecipanti riceveranno il pacco, sia chi affronterà il percorso lungo che il corto.
Tenendo fede alla mission dell’organizzazione, ovvero creare sempre nuove idee da regalare al mondo del ciclismo, la RIDE2PARKS entra nel vivo.
L’elegante scatola di legno, non rappresenterà il solito involucro usa e getta per pettorali, gadget e prodotti vari ma sarà essa stessa un premio.

Il prezioso oggetto che verrà brandizzato dal Main Sponsor dell’evento sportivo, andrà a fare bella mostra di sé sulle scrivanie dei partecipanti, magari sui camini o nelle clubhouse più esclusive; sarà un oggetto da riutilizzare, da riempire a sua volta o semplicemente da ammirare e ricordare.
RIDE2PARKS è “plastic-free” e come tale ha scelto il legno per il suo pacco gara, il materiale più nobile e più vicino alla terra, oggi più che mai bisognosa di attenzione e rispetto.
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, già alcuni ciclisti hanno sottoscritto la loro presenza alla RIDE assicurandosi la scatola. Iniziate a pensare dove metterla in casa, al resto penseremo noi.

Iscrizioni agevolate su ARI AUDAX e su ENDU

www.ride2parks.it