STRETTA DI MANO TRA DUE SOGNATORI

Tanta roba, come i più giovani usano dire quando si parla di una cosa importante, una cosa super…
La frase cade a fagiolo perchè oggi a Tesero in Trentino, uno dei due organizzatori della RIDE2PARKS Endurance Cycling Ermanno Perrella, ha stretto la mano dell’amico Maurizio Barbolini, Patron della imminente Dolomitics.
Ermanno, come gli ultimi tre anni, ha deciso di presenziare alla bellissima rando che in fondo stimolò lui e il socio Luca Giannangeli, ad intraprendere l’attività di organizzatori cimentandosi nella RIDE2PARKS.
Entrambi gli eventi hanno dato un forte segnale al ciclismo italiano instradando ed educando tanti amatori alla disciplina delle lunghe distanze, al rispetto della natura e alla “teoria dello sguardo in alto”!
Godere del percorso, dei panorami, della gente, ascoltare tanti diversi accenti o dialetti e conoscere colleghi provenienti da ogni dove, questa la missione delle nostre Endurance Cycling; essere Finisher l’obiettivo.
Il tutto condito da tanta passione e, fondamentale, preparazione fisica e mentale. La difficoltà di tali prove non è da sottovalutare sia dal punto di vista dei km. da affrontare, che da quello dei dislivelli spesso impossibili.

La montagna va sempre e comunque rispettata, con qualunque mezzo si affronti!.

Bene, Ermanno, Maurizio, due sognatori…evviva il lupo…siete grandi…