LE VERE DECISIONI SI MISURANO CON L’INTRAPRENDERE NUOVE AZIONI

“LE VERE DECISIONI SI MISURANO CON L’INTRAPRENDERE NUOVE AZIONI. SE NON AGISCI, NON HAI VERAMENTE DECISO”.

Un paio di giorni prima di Natale 2018, nevicava a L’Aquila. Con difficoltà raggiungemmo il Centro Commerciale L’Aquilone, attuale quartier generale della RIDE2PARKS, per un incontro esplorativo.
Ermanno Perrella, imprenditore e  Patron del Caseificio Santa Teresa, Federico Pisani, direttore del Centro Commerciale citato e Luca Giannangeli, editore-imprenditore proprietario di Sport Endurance EVO e di T-Track GPS, tutti aquilanissimi, hanno deciso di intraprendere, come ogni buon ciclista, la strada più in salita, quella che ti porta ad organizzare una manifestazione ciclistica.
L’idea, nella totale consapevolezza di non essere profeti in Patria, era quella di portare sulle montagne aquilane quanta più gente possibile.
Dopo tanti sacrifici e notti insonni, l’obiettivo è stato centrato.
Circa 100 persone con famiglie ed amici al seguito, per un movimento di un migliaio di persone, sarà presente alla RIDE2PARKS domenica prossima. Le strutture ricettive della zona ovest della città sono piene di biciclette!!!
Di qui in poi l’asticella salirà e con essa gli standard qualitativi dell’evento.

Grazie amici per avermi fatto sentire ancora più vivo in questi 6 lunghi mesi; ore ed ore di messaggi vocali, dall’alba al tramonto, fino ad oggi, quando l’ansia cresce a vista d’occhio!!

www.ride2parks.it
info@ride2parks.it