Dover decidere di chiudere le iscrizioni a 99

Dover decidere di chiudere le iscrizioni a 99, come il numero delle Chiese e delle Piazze del Capoluogo d’Abruzzo, era utopistico solamente pensarlo quando decidemmo di organizzare una Endurance Cycling a L’Aquila.
L’oggettiva difficoltà della prova, 208 km. e 4.100 m D+., ha inizialmente spaventato molti, i quali, apprendendo della nuova formula proposta, si sono ricreduti ed armati di entusiasmo.
La formula vincente “piazza la bandierina” o “fai il tuo record”, ha attratto l’interesse di tanti ciclisti, soprattutto provenienti da fuori provincia, che hanno deciso di provarci.
Quando e se un ciclista dovesse decidere di dire “stop”, una macchina “crew” sarà pronta a prelevarlo e portarlo alla base. Verrà annotato il chilometraggio e l’altimetria raggiunta, dunque stampato il diploma dell’edizione 2019. Esso rappresenterà l’obiettivo da superare gli anni futuri.
In foto vedete il tappeto Start e Finish (artwork by JollyGraph) che troverete presso il parterre del Centro Commerciale Aquilone; sarà un onore applaudirvi il 9 giugno, per la prima volta, mentre lo attraverserete…

www.ride2parks.it
info@ride2parks.it