…il primo tatuaggio della storia fu ritrovato sulle Alpi Otzalet…

Alla mezzanotte di oggi 25 Maggio, scadranno i termini per iscriversi alla RIDE2PARKS ed assicurarsi, oltre a tutti i benefits previsti, il pettorale di gara personalizzato con tanto di tatuaggio con il proprio numero.
Al braccio o sul polpaccio, il vostro numero diventerà, una volta immortalato dai nostri fotografi, il vostro ricordo della RIDE2PARKS. Potrete affermare con certezza: “io c’ero alla prima edizione, ho le prove“.
Il tatuaggio è una pratica dalle origini antichissime…oltre 5000 anni.
Ironia della sorte, la testimonianza più antica giunge da montagne molto frequentate dai ciclisti, ovvero dalle Alpi Otzalet.
Sul confine italo-austriaco dove nel 1991, venne rinvenuto il corpo congelato e ottimamente conservato di un uomo che gli scienziati ritengono sia vissuto circa 5300 anni fa e che aveva tatuaggi be visibili sul corpo.

Qualcuno sicuramente dirà: “Ora anche il tatuaggio alla RIDE2PARKS”!! Ebbene, amiamo sognare dunque lo facciamo in grande; la RIDE2PARKS punta a diventare la palestra dell’Endurance Cycling, una manifestazione assolutamente da inserire nel proprio curriculum e che vuole essere annoverata tra le top in Italia.
RIDE2PARKS non è per tutti, è riservata ai soli animi sensibili; ci vuole umiltà, sacrificio, apertura mentale.
Pensi di avere queste caratteristiche? Sei il benvenuto

www.ride2parks.it
info@ride2parks.it