…5 pietre, 5 step, 5 mete…

5 pietre, 5 step, 5 mete; ogni 50 km. una pietra miliare della RIDE2PARKS realizzate dall’estroso e mai domo, Ermanno Perrella.
L’obiettivo finale del Comitato Organizzatore è quello di realizzare un percorso permanente ben segnalato.
La RIDE2PARKS sarà la sfida personale di ogni ciclista, che sia un Gran Fondista o un Randonneur, un Cicloturista o un Ultracycler, non importa.
Fondamentale è lo spirito con cui si affrontano gli oltre 4.000 m. di tracciato a cavallo di due parchi in Abruzzo, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e il Parco Regionale Sirente Velino, due perle del centro Italia; da 700 metri a 2.200 sul livello del mare.
A progetto approvato, tutti potranno assaporare durante l’anno il percorso della RIDE o parte di esso per poi firmare il tabellone ufficiale della Endurance Cycling.
Il prossimo 9 giugno, “selfie obbligatorio” alle 5 pietre miliari poste ogni 50 km. al lato destro del percorso.
Ad ognuno di questi traguardi deciderai se fermarti o continuare, comunque vada sarai un finisher e l’organizzazione verrà a prelevarti per riportarti dove vorrai!
Il chilometraggio e l’altimetria raggiunta, rimarrà impresso nel diploma che ti verrà consegnato e che ti ricorderà il record da battere gli anni futuri.

Non perdere l’occasione di essere presente alla numero ZERO di RIDE2PARKS, potrai raccontare di esserci stato!!

Iscrizioni aperte fino al 25 Maggio.

www.ride2parks.it