…RIDE2PARKS: UN SUCCESSO VOLUTO E CENTRATO…

Alla mezzanotte di oggi scadranno le iscrizioni che prevedono la consegna della maglia bdc della RIDE2PARKS di L’Aquila del 9 Giugno 2019.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 25 Maggio con tutti gli altri benefits previsti.
Gli sforzi e i sacrifici, unitamente alla costante e minuziosa promozione dell’evento ciclistico, ha portato i suoi frutti.
I circa 70 iscritti ad oggi presenti nella start list, numero destinato a salire, sono il risultato della passione e della professionalità messa in campo da due amici che, 4 mesi or sono, si guardarono negli occhi e accesero i motori di un qualcosa che non esisteva.
Un divenire di idee ed emozioni, un successo straordinario per un format nuovo, accattivante che mira ad educare i ciclisti all'”endurace cycling” a non aver paura delle lunghe distanze.
Alla RIDE2PARKS, che prevede un tratto chrono RH+ a Campo Imperatore (rilevazione Strava), non ci sono nè vincitori nè vinti; tutti saranno finishers.
C’è chi avrà la maglia e il diploma finisher “full”, cioè colui che concluderà la sua prova e chi avrà il diploma con su impresso il chilometraggio e l’altimetria dove ha deciso di dire stop. Il suo obiettivo il prossimo anno, sarà quello di battere il proprio record personale.
Per questo motivo la RIDE2PARKS è alla portata di tutti, tutti possono provare e scommettere su se stessi.

www.ride2parks.it