…PEDALATA CON VISTA…

Con questa splendida foto firmata Luca Migliarini, abbiamo voluto ricordare che è possibile avere la maglia bdc dell’edizione ZERO della RIDE2PARKS, solamente iscrivendosi entro il 30 aprile.
Lo scatto ritrae un vero e proprio gioiello dell’altopiano degli Appennini, il Canyon dello Scoppaturo che i ciclisti della RIDE2PARKS ammireranno al loro lento passaggio.
Sul “piccolo Tibet” d’Italia, incastonato tra immensi prati, ecco le gole scelte da tanti film italiani i cui registi sono rimasti affascinati dalla loro bellezza selvaggia.
La sua vicinanza con gli Studios di Roma, hanno reso fruibile tale location ancora oggi sconosciuta ai più; nostro oggi il compito di renderle omaggio e pubblicizzarle a dovere.
Una raccomandazione per i ciclisti:quando passerete dopo 150 km. di fatica a ridosso del Canyon e del brecciaio vicino, immaginate di rivedere la celebre scena dei fagioli nel film con Bud Spencer e Terence Hill “Lo chiamavano Trinità…” e “…Continuavano a chiamarlo Trinità”, le due famose pellicole del western all’italiana dirette da Enzo Barboni.

Vi aspettiamo, c’è tempo fino al 30 Aprile per avere la maglia dell’evento.

www.ride2parks.it