…DA VIVERE TUTTA D’UN FIATO…

Arrivata ieri in redazione dell’ASD Endurance Cycling, organizzatrice della RIDE2PARKS che si svolgerà il 9 Giugno a L’Aquila, la colomba Pasquale più attesa, firmata dalla Regione Abruzzo.
Nella lettera la Segreteria del Presidente della Giunta Regionale, ci comunica che la stessa ha preventivamente autorizzato il patrocinio all’evento ciclistico, in attesa dell’atto definitivo che verrà approvato durante la prossima Giunta.
“E’ per noi un grande riconoscimento quello firmato Regione Abruzzo. Dopo l’OK della Provincia e del Comune di L’Aquila, nonché quello del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e tanti altri piccoli Comuni che attraverseremo, poterci fregiare dello stendardo della nostra regione è una grande iniezione di fiducia.
Siamo alla prima esperienza da organizzatori dunque ben consci delle difficoltà oggettive insite in tale pratica.
Siamo altresì coscienti, conoscendo a fondo il territorio dove viviamo e pedaliamo, di poter offrire un’esperienza in sella indimenticabile a tutti coloro che vorranno provare la SFIDA dell’anno a cavallo dei 2 Parchi in provincia di L’Aquila.
4100 metri e oltre 200 km. non sono per tutti ma mettere la propria firma al cartellone della partenza, sarà già un grande successo.

Piazzerai la tua bandiera fin dove le tue gambe ti diranno stop. Il prossimo anno avrai un solo obiettivo, portare avanti quel paletto che metaforicamente rappresenta la vita stessa in continuo mutamento  e avanzamento!”

Luca Giannangeli

Vi ricordiamo che per avere la maglia ricordo dell’evento è necessario iscriversi entro e non oltre il 30 Aprile.

Nella splendida foto firmata Luca Migliarini, uno scorcio del Parco del Gran Sasso interessato dalla Endurance Cycling aquilana.

www.ride2parks.it