…OLTRE LA PEDALATA: RECO-RIDE2PARKS…

Il prossimo 5 maggio il Comitato Organizzatore della RIDE2PARKS, organizza la RECO-RIDE2PARKS, ovvero una ricognizione in bici sul primo tratto della RIDE2PARKS, “alla scoperta del Muro di Casentino fino a Rocca di Mezzo“.
L’appuntamento è a Fossa (Aq) alle ore 8.30 presso il quartier generale della Ride2Parks ovvero il giardino di Villa Perrella, l’abitazione di Ermanno conosciuto sui social come “il socio“.
L’idea dell’incontro, va oltre la pedalata; l’obiettivo è quello di socializzare, di stare insieme, di conoscersi allenandosi testando tratti di percorso del 9 giugno.
La condivisione è lo spirito dell’Endurance Cycling, il supportarsi l’uno con l’altro alla scoperta di nuovi territori ed avventure.
Doveva partecipare alla ricognizione anche l’amico Omar Di Felice il quale ci ha comunicato questa mattina che, per sopraggiunti impegni con i suoi sponsor, non avrà la possibilità di esserci ma ci assicura che con un abbraccio virtuale sarà con noi. Speriamo di avere con noi il testimonial dell’evento Paolo Laureti, compatibilmente con i suoi impegni.

Programma “RECO-RIDE2PARKS”:

8.30
– Ritrovo presso Villa Perrella, Fossa (Aq)
– Saluti con colazione “leggera”
– Foto ufficiale Team RICO-RIDE2PARKS
– Partenza
– Al ritorno, bottiglia di champagne ed auguri

Modalità di partecipazione:

Chi fosse interessato a partecipare , è invitato a mandare What’s App di conferma al numero 3287373031 in maniera da poter organizzare al meglio il Comitato d’accoglienza…

Si ricorda che la partecipazione è a titolo gratuito…

www.rideparks.it

Curiosità: in foto la necropoli di Fossa risalente tra il IX e l’VIII secolo a.C.