…GRANDISSIMA SODDISFAZIONE PER L’ASD ENDURANCE CYCLING…

Grandissima soddisfazione per l’Endurance Cycling Asd, Comitato Organizzatore della RIDE2PARKS di L’Aquila, ormai soprannominata la SFIDA2PARKS.
Contare 43 iscritti a 72 giorni da una difficile manifestazione ciclistica praticamente sconosciuta, è, come si dice in gergo, “un bell’andare“” – dichiara Luca Giannangeli, Giornalista Pubblicista sportivo che insieme all’imprenditore aquilano Ermanno Perrella, ha inventato il format RIDE2PARKS.

Incorniciare una maglia da bici commemorativa del decennale del terremoto di L’Aquila, che verrà regalata agli iscritti, è un atto di amore verso il ciclismo e verso una città ferita ma mai doma” – continua lo stesso..

Assicurarsi un posto al sole all’edizione ZERO di un evento ciclistico con tanti giorni di anticipo significa volerci essere, significa che l’obiettivo è stato fissato e con esso l’allenamento necessario.

4.100 m. sono da rispettare, non si scherza con la montagna!

Al momento i team rappresentati sono 14 divisi in 4 regioni; numero destinato a salire. La lista degli iscritti è pubblica e visionabile nella sezione iscritti della piattaforma Endu dove effettuare le iscrizioni.

GRUPPO CICILISTICO MICHELE SCARPONI (Marche)
VELO AUDAX RM (Lazio)
MBF RACING TEAM (Lazio)
ASD BIKE 99 L’AQUILONE (Abruzzo)
ASD BIKE&DREAMS (Abruzzo)
ASD MASCIARELLI (Abruzzo)
ASD CICLI RICCI (Abruzzo)
BIKE PLUS VOLATA CYCLING (Lazio)
GRUPPO CICLISTICO FIDAS PESCARA (Abruzzo)
M.C. MANOPPELLO SOGEDA (Abruzzo)
AS.DIL. PEDALE AGUGLIANESE (Marche)
SANTA MARIA DELLE MOLE ASD (Lazio)
ENDURANCE CYCLING ASD (Abruzzo)
A.S.D. G.S. AMICI PER LA BICI (Veneto)

Iscrizioni agevolate fino al 31 Marzo 2019

www.rideparks.it