…La RIDE2PARKS è un sogno, è la voglia di proporre qualcosa di nuovo, di diverso.

Questo è un po’ quello che succederà a chi vorrà vivere l’esperienza e la sfida RIDE2PARKS del 9 giugno a L’Aquila. Toccato l’albergo di Campo Imperatore, lì dove c’è il cerchietto rosso, tutto sarà più facile!

MA CHE COSA E’ LA ENDURANCE CYCLING RIDE2PARKS?

La RIDE2PARKS è un sogno, è la voglia di proporre qualcosa di nuovo, di diverso. E’ la voglia di mostrare al mondo i nostri territori vivendoli in bicicletta in maniera lenta, intima, appassionata.
RIDE2PARKS è un contenitore da riempire, è un’esperienza da costruire e condividere con gli appassionati.
La Endurance Cycling è una SFIDA, una prova dura, da 700 a 2.200 m. sul livello del mare.

E’ una prova lunga 208 km. con 4.100 metri da scalare; è come salire da quota zero fino alla cima di una delle vette del Monte Rosa.
Endurance Cycling è averci provato, averci creduto, essere partiti.
Non importa dove arriverai, segneremo i tuoi km. ti verremo a riprendere e l’anno seguente ci riproverai.
E’ una prova per tutti, per i randonneur puri, per i velocisti che cercano qualcosa di diverso dalle Gran Fondo, per gli ultracycler che possono allenarsi in quota in vista di altre pazzie, insomma ce n’è per tutti.
Noi sul piatto mettiamo una maglia ricordo, una scatola piena e tanta passione.

L’edizione ZERO è dura, ma siamo testardi, noi ci crediamo.

Dean Karnazes, un ultramaratoneta statunitense, considerato, nel 2005 dalla rivista Time’s Magazine una delle 100 persone più influenti al mondo disse:
La maggior parte delle persone non ci arriva mai. Hanno paura o non vogliono chiedere abbastanza a se stessi e scelgono di prendere la strada facile, il percorso che richiede minor resistenza.

vi aspettiamo

www.ride2parks.it