…percorso duro, come i 10 anni post-terremoto di L’Aquila

Per il 10° anno dal terremoto che sconvolse il capoluogo d’Abruzzo nel 2009, abbiamo deciso di organizzare una Endurance Cycling denominta Ride2Parks.
Il percorso della randonnèe è stato volutamente disegnato “duro”, cattivo, come i 10 anni vissuti fino ad oggi dalle genti locali, notoriamente coriacee e testarde.
Avevamo bisogno di un partner ETICO e, scusate il gioco di parole, più etico di EthicSport® non c’era sul mercato.
Grazie alla segnalazione dell’atleta aquilana Chiara Ciuffini, è arrivato in rubrica il contatto di colui che si è subito dimostrato collaborativo a 360°, Massimiliano Di Montigny, biologo e consulente scientifico Ethicsport.
EthicSport non ha bisogno di presentazioni; è un noto brand italiano leader nel settore dell’integrazione sportiva.
Soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti gli atleti, dai professionisti agli amatori, ottimizzare il rendimento in tutte le fasi delle discipline sportive, sono solo un cenno alla mission del marchio dell’integratore alimentare più richiesto in Italia.

Insomma, suona il corriere in azienda, apriamo il cancello e, uno dopo l’altro, scatoloni e grandi rotoli EthicSport si materializzano.
Ci sentiamo più protetti ora, più sereni con tutta questa integrazione!
Il nostro parterre di gara/rando, il nostro segmento chrono, gli imbocchi delle salite più dure, saranno più accoglienti con l’arredamento fornitoci.

Grazie di cuore al marchio arancio EthicSport, L’Aquila ha apprezzato…
Vi aspettiamo alla Ride2Parks

www.ride2parks.it