…Vi-Ma di Vito Taccone è sponsor tecnico

Dopo aver sollevato i veli sulla maglia “total black” dell’evento, la VI-MA di Vito Taccone, SPONSOR TECNICO di RIDE2PARKS, fa un bellissimo regalo alla manifestazione e ai ciclisti presenti.
Per la prima edizione della Rando Endurance Cycling di L’Aquila, che commemora i 10 anni dal terremoto che piegò il capoluogo d’Abruzzo nel 2009, l’azienda del noto ciclista italiano Vito Taccone disegna 3 maglie speciali. (Artwork by Vincenzo Brancadoro).
Bianco, verde, azzurro, non a caso i colori che contraddistinguono la regione Abruzzo e che hanno ognuno un significato particolare, scopriamo quale.

Bianco, a rappresentare le montagne innevate; la superficie montuosa dell’Abruzzo rappresenta il 65,1% del territorio e comprende le prime due vette dell’Appennino per altezza, il Gran Sasso ed il Monte Amaro.

Verde, a rappresentare le colline verdi che degradano dai monti al mare e che rappresentano il 34,9% del territorio abruzzese e i boschi protetti nei tre parchi presenti.

Azzurro, a rappresentare il mare, su cui l’Abruzzo si affaccia per circa 130 km di costa, lungo la quale sorgono località balneari rinomate e densamente abitate.

Grazie alla sponsorship della VI-MA di Vito Taccone le 3 maglie saranno regalate rispettivamente a:

BIANCA al ciclista più giovane
VERDE al ciclista più anziano
AZZURRA al ciclista proveniente dalla località più lontana da L’Aquila (distanza stradale rilevata con l’ausilio di googlemap)

I primi 100 iscritti ricordiamo riceveranno nel pacco gara, oltre alla T-shirt tecnica FINISHER (nel caso si finisca) la maglia bdc nera che speriamo indosseranno tutti durante la lunga tappa.

In fase di iscrizione sarà possibile scegliere la taglia della maglia, S, M o L.

Infine si ricorda che il costo dell’iscrizione fino al 3 marzo è bloccato ad € 49,00 e comprende i tanti benefits più volte segnalati.

ISCRIVITI ORA SU ENDU