…a tagliare il primo nastro della Ride2Parks di L’Aquila.

Forbici alla mano, il prossimo 9 giugno sarà Paolo Laureti, organizzatore della imminente Race Across Italy, a tagliare il primo nastro della #Ride2Parks di L’Aquila.
Con grande emozione confermiamo la notizia che l’ultracycler di Silvi Marina (Te) indosserà il pettorale numero 1 della prima Endurance Cycling d’Abruzzo che abbraccerà due Parchi, il Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e il Regionale Sirente Velino.
Fino ad un paio di anni fa, noi organizzatori dell’evento sognavamo guardando i video e le foto delle imprese dell’atleta della Bike & Dreams Asd, oggi abbiamo la certezza che il 9 giugno lo avremo sul tappeto rosso della Ride2Parks.
Lo stesso Laureti ha dichiarato ai microfoni di Luca Giannangeli, Ufficio Stampa e membro del C.O. della Ride2Parks, che il duro percorso proposto può essere un ottimo allenamento e banco di prova per tutti coloro che hanno nel proprio calendario eventi importanti in estate.

Ci vengono in mente, tanto per citarne alcune, la Parigi-Brest del 18 agosto o la Sportfull che si corre appena una settimana dopo la 2 Parks, o ancora la Dolomitics (13 luglio) dell’amico Maurizio Barbolini, per certi versi ispiratore della nostra iniziativa.

Grazie PAOLO, vi aspettiamo

Iscrizioni su ENDU – Audax Italia – www.ride2parks.it