Con una breve ed intima cerimonia, sono stati sollevati i veli sulla maglia dell’evento.

Questa mattina a L’Aquila, presso la sede operativa dell’Asd Endurance Cycling sita in un’area del noto Caseificio Santa Teresa, con una breve ed intima cerimonia, sono stati sollevati i veli sulla maglia dell’evento.
Volutamente nera, sobria e nel contempo elegante, questa maglia significa molto per il comitato organizzatore e per tutti gli aquilani perchè #RIDE2PARKS vuole ricordare le vittime del terremoto che 10 anni fa cambiò la vita per sempre a decine di migliaia di persone.

I PRIMI 100 ISCRITTI troveranno nel già ricco pacco gara, la maglia che potrà essere incorniciata e collezionata perchè il numero ZERO di #RIDE2PARKS getta le basi per diventare qualcosa di importante negli anni nel panorama italiano e internazionale.

  • Il costo dell’iscrizione fino al 31 marzo è di € 49,00 e comprenderà la maglia. Dopo il 31 marzo il costo sale a 59,00 €

Partecipando alla RIDE2PARKS zeroedition porterai a casa nella tua valigia dei ricordi due risultati, uno ETICO, l’altro SPORTIVO.

Iscrivendoti all’evento potrai scegliere la taglia della tua maglia che sarà la stessa della T-Shirt tecnica che riceverai se sarai FINISHER.

La maglia da bici da corsa sarà confezionata dalla Vi-Ma Sport di Taccone Vito, Aielli – AQ, premiando le realtà artigianali locali nonché un grande campione quale Vito Taccone.

Vito, scomparso nel 2007, è stato ciclista professionista dal 1961 al 1970, vinse otto tappe al Giro d’Italia e un Giro di Lombardia. Partecipò al Tour de France ed era soprannominato “il camoscio d’Abruzzo” non solo per le sue qualità di scalatore, ma anche per il suo temperamento.

Iscrizioni su ENDU