E’ Giuseppe (Geppo per gli amici) il primo iscritto della CICLI RICCI ASD

E’ Giuseppe (Geppo per gli amici in foto sulla sinistra con Ermanno) il primo iscritto della CICLI RICCI ASD, l’associazione più numerosa della città di L’Aquila.
Il 2 giugno dello scorso anno, tre amici, Ermanno, Luca e Giuseppe, partirono all’alba per affrontare i 208 km. di montagna di quella che poi è diventata la RIDE2PARKS di oggi.
Un percorso ideato da Ermanno Perrella che doveva essere testato il prima possibile e così fu.
Luca fermò il suo Polar a 160 km. e 3.200 D+ dopo crisi varie in salita, mentre gli altri due proseguirono fino alla salita Pantani a Campo Imperatore e poi giù in picchiata tra i monti fino a L’Aquila.

Ebbene Ermanno Perrella e Luca Giannangeli, hanno trasformato in realtà e in evento, un percorso sognato e disegnato con cura mentre Giuseppe non poteva che dire SI alla nostra chiamata.
Ieri mattina, tra i vari iscritti che iniziano ad arrivare, ecco spuntare fuori il suo nome, per la gioia di chi valida le iscrizioni.
Giuseppe, classe ’72, nella vita è Consulente del Lavoro, nel tempo libero papà e marito ma, appena può, salta sulla sua amata bici e pedala.
Purtroppo nella nostra città l’inverno è duro e lungo dunque vai di spinbike o rulli e appena esce un raggio di sole, coperti fino ai denti, si esce.

La RIDE2PARKS è una prova dura, tra le rando 200 km. sicuramente la più dura dal Trentino in giù. Lo spirito con la quale si deve affrontare è semplice, con grande rispetto.

La montagna va rispettata e affrontata con umiltà, 4.100 m. non sono pochi, sono una sfida lunga dalle 8 alle 13 ore, dipende dalle vostre gambe e dal vostro cuore.

Iscrizioni su https://www.endu.net/it/events/ride2parks/